mercoledì 17 ottobre 2018

TENNIS NEWS : PIQUE ' PARLA CON DJOKOVIC E FA INFURIARE IL BARCELLONA ! KERBER LICENZIA FISSETTE !

Mohamed Lahyani è ritornato ad arbitrare, dopo una sospensione di due settimane, ricordo che era stato sospeso quando ha cercato di aiutare Nick Kyrgios durante il secondo turno degli Us Open, in una sorta di coaching.

Angelique Kerber ha annunciato la fine della collaborazione con il suo coach Wim Fissette, con il quale lavorava da un anno.
Un licenziamento in tronco e un po' a sorpresa per l’allenatore, che ha portato la tedesca al titolo di Wimbledon e al n. 3 del ranking mondiale. 
Pare che ci siano state delle divergenze di opinioni sui piani futuri, il nome del nuovo coach sarà comunicato dopo le Wta Finals di Singapore.

La Spagna è il Paese straniero, che nel 2018 ha portato il maggior numero di tennisti nelle prime due leghe universitarie USA, anche grazie all'impegno di AGM per le borse di studio.
Il dato è diffuso proprio da AGM, fondazione che sostiene, con 18 milioni di dollari, le borse di studio per 236 studenti spagnoli, che stanno completando il loro percorso oltreoceano.

L’impegno, in termini di denaro e di tempo, che Gerard Piquè sta profondendo nel mondo del tennis non sta piacendo particolarmente alla dirigenza del Barcellona, club di calcio nel quale milita. 
Il presidente del gruppo di investimenti Kosmos, che con uno spropositato finanziamento ha promosso e realizzato la tanto discussa riforma della Coppa Davis, é volato a Shanghai, dove ha avuto modo di confrontarsi con Novak Djokovic proprio sul nuovo format della Davis, che non sta piacendo molto ai big della racchetta. 
Il Barcellona pensa che Piqué non si stia concentrando per la sua squadra, vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni...

Caroline Wozniacki ed il fidanzato David Lee, ex cestista NBA, hanno pagato 13,5 milioni di dollari per un nuovo appartamento a Fisher Island.
L’appartamento ha cinque stanze da letto, con altrettanti bagni, il prezzo è stato di $ 1,849 per metro quadro !
Fisher Island è raggiungibile solo in barca e vanta un esclusivo country club e un campo da golf.

Mats Wilander ha deciso di vendere una sua casa per 4 milioni di euro, l’edificio, situato nella contea di Blaine a Sun Valley, è di circa 1.000 metri quadri ed è composto da 7 camere da letto e otto bagni.
Ci sono ovviamente una piscina, una sauna, una pista da pattinaggio e tanto altro ancora.

Stefano Calzolari


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.