mercoledì 14 novembre 2018

TENNIS NEWS : CRISTIANO RONALDO VOLA A LONDRA PER VEDERE NOVAK DJOKOVIC

La sfida tra India e Italia della nuova Coppa Davis 2019, si giocherà l' 1 e il 2 di febbraio sul
campo in erba del South Club di Kolkata.

Sono state diramate in maniera ufficiale le convocazioni di Francia e Croazia per la finale di Coppa Davis 2018, che si svolgerà dal 23 al 25 novembre allo Stadio Pierre Mauroy di Lille.
Yannick Noah, selezionatore della compagine transalpina, ha deciso di chiamare Lucas Pouille, Jeremy Chardy, Pierre-Hugues Herbert, Nicolas Mahut e Jo-Wilfried Tsonga. 
Zeljko Krajan, capitano della squadra croata, ha convocato Marin Cilic, Borna Coric, Ivan Dodig, Mate Pavic e Franko Skugor.

Angelique Kerber ha scelto il nome del suo nuovo coach, si tratta di Rainer Schüttler, 42 anni, che prenderà il posto di Wim Fissette.
Schüttler e la Kerber inizieranno a lavorare insieme alla fine di questo mese, dopo che la tedesca avrà terminato le sue meritate vacanze.

Si riunirà, nel 2019, la coppia formata dai gemelli Bryan.
Bob é stato fermo per un infortunio all' anca e in questa stagione, il fratello Mike ha giocato con Jack Sock.
Mike e Bob hanno vinto insieme 16 Slam e 38 Masters 1000 ! 
Mike, con Jack Sock, è riuscito comunque a mantenere la prima posizione mondiale, grazie ai due trionfi Slam a Wimbledon e allo Us Open. 
Sock é  ora costretto a lasciare Mike e se vorrà continuare la sua carriera da doppista dovrà cercarsi un altro compagno. 
Ricordo infine, che i gemelli disputeranno la stagione 2019 a 41 anni di età !

L' Atp ha annunciato il suo nuovo logo per il 2019, si tratta del quinto nella storia dell’Atp, da quando è stata creata nel 1972.

Serena Williams è la donna dell'anno secondo la rivista GQ, per essere ritornata a grandissimi livelli, dopo la maternità e per il suo continuo impegno nel sociale.

Cristiano Ronaldo ha assistito, insieme alla moglie Georgina Rodriguez, al match di esordio di Novak Djokovic alle Atp Finals di Londra.
Il fuoriclasse bianconero, che ha raggiunto la capitale inglese a bordo di un jet privato, ha visto trionfare il campione serbo contro John Isner.

Stefano Calzolari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.