martedì 6 novembre 2018

TENNIS NEWS : NADAL SI OPERA E SALTA LE FINALS DI LONDRA ! SORTEGGIATI I DUE GIRONI ! STRYCOVA MINACCIATA !

Sono stati sorteggiati i due gironi delle Atp World Tour Finals 2018, che si disputeranno sul
campo veloce indoor della O2 Arena di Londra, dall' 11 al 18 novembre prossimi, dotate di un montepremi complessivo pari a 8 milioni di dollari.
Nel gruppo intitolato al brasiliano Gustavo Kuerten, si sfideranno Novak Djokovic, Alexander Zverev, Marin Cilic e John Isner, mentre in quello che porta il nome dell'australiano Lleyton Hewitt, si affronteranno Roger Federer, Kevin Anderson, Dominic Thiem e Kei Nishikori. 
Non c' é Rafael Nadal, che si opererà alla caviglia e rientrerà nel 2019, l' americano Isner ha preso il suo posto nella kermesse britannica.

La tennista ceca Barbora Strycova ha ricevuto varie minacce di morte, anche attraverso i social network, per aver difeso l' arbitro nella finale dello Us Open tra Naomi Osaka e Serena Williams, come sappiamo la statunitense ha polemizzato e non poco con il giudice di sedia, accusandolo di sessismo.
Nonostante queste minacce, Strycova continua a pensare che il sessismo in quell’episodio non fosse presente, come invece aveva sostenuto l' ex numero 1 del mondo.

Stefano Calzolari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.