martedì 29 gennaio 2019

TENNIS NEWS : ANDY MURRAY SI E ' OPERATO ALL ' ANCA

Andy Murray, con un post sui social, ha annunciato di essersi operato all' anca a Londra.
Uno dei medici che lo ha operato ha dichiarato di essere “ottimista”...bisogna capire se é ottimista perché lo scozzese potrà fare una vita migliore o perché "potrà" eventualmente anche rientrare sui campi da gioco.
La speranza di Andy è quella di “vedere come va” e poi magari tentare l’impossibile per tornare a giocare. 
Adesso ha una protesi metallica.

Durante un’intervista concessa a RCM Sport, il giocatore francese Hugo Nys, che ha giocato in doppio con Benoit Paire ai recenti Australian Open, ha ammesso di aver ricevuto un' offerta di 2.000 dollari per perdere una finale nei tornei minori !
Il ragazzo ha denunciato il fatto alle autorità.

Gli Australian Open appena conclusi hanno fatto registrare un record in termini di affluenza, visto che ben 780.000 spettatori si sono recati a Melbourne Park nelle due settimane per assistere al primo Slam stagionale.
E' diventato il torneo più visitato di tutto il circuito professionistico, a livello globale, si stima che 900 milioni di spettatori abbiano seguito l' evento in televisione. 

Mats Wilander ha affermato che il figlio di Bjorn Borg, Leo, che ora ha 15 anni, ha molte probabilità di diventare un campione e di vincere un torneo del Grande Slam.

Stefano Calzolari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.