venerdì 18 gennaio 2019

TENNIS NEWS : ANDY MURRAY STA PENSANDO AD UNA NUOVA OPERAZIONE , LO SCOZZESE NON MOLLA !

Juan Martin del Potro è prossimo al rientro, in un post su Instagram, l' argentino mostra tutto lo
sforzo fisico che sta facendo per rafforzare di nuovo il suo corpo, é dal torneo di Shanghai, dello scorso ottobre, che non gioca.
Forse tornerà in campo ad Acapulco, dove é campione in carica.

Le dichiarazioni di Bernard Tomic in conferenza stampa a Melbourne contro Llyeton Hewitt hanno fatto rumore ed é stata subito pronta la replica del capitano di Coppa Davis australiana.
Ricordo che Tomic aveva dichiarato che Hewitt avrebbe creato dissidi tra i giocatori australiani e promosso i giovani talenti solo per il guadagno personale.  
L' ex numero 1 del mondo ha dichiarato che non ce l' ha con nessuno, né con Bernard, né con Kyrgios e tanto meno con Kokkinakis.
Hewitt, in conferenza stampa ha però affermato : “Finché io avrò a che fare con la squadra di Coppa Davis, Tomic non giocherà. Nell’ultimo anno e mezzo circa sono stato continuamente minacciato e ricattato via mail. Io e la mia famiglia abbiamo ricevuto minacce anche fisiche e la parte più difficile è stata forse gestire la situazione”.
Vedremo se ci saranno ulteriori sviluppi sul caso...

Per Bob Bryan l’era Murray non è ancora finita. 
Lo scozzese avrebbe preso informazioni dal chirurgo che ha operato l' americano, ci sarebbe la possibilità di un nuovo intervento all' anca, il chirurgo di Bob ha rimesso in piedi altri sportivi professionisti, ma mai un tennista singolarista.
Praticamente, andare subito sotto i ferri per poi riprovarci, dopo la riabilitazione, per vedere quello che succede.
La mamma Judy ed il fratello Jamie hanno affermato che Andy non sarebbe pronto, mentalmente, in questo momento, a lasciare il tennis, é probabile che si tenti il tutto e per tutto.
Bob Bryan ha parlato con Murray, allo statunitense è stata impiantata una protesi, Bob starebbe convincendo il campione britannico a provare a fare l' intevento, abbandonare i campi da gioco senza tentare un' ultima strada sarebbe un peccato per lui, per la sua famiglia e per il tennis in generale.

Stefano Calzolari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.