giovedì 17 gennaio 2019

TENNIS NEWS : FEDERER SVELA I SUOI PROGRAMMI FUTURI ! LE NUOVE COPPIE DEL CIRCUITO

Agli Australian Open, il francese Gael Monfils è stato fotografato mentre assisteva al match di secondo
turno di Elina Svitolina contro Viktoria Kuzmova, seduto nel box dell'ucraina proprio di fianco al coach Andrew Bettles.
Il 32enne transalpino, eliminato al secondo turno dallo statunitense Taylor Fritz, ha applaudito ogni punto conquistato dalla campionessa di Odessa.
Svitolina, nell'intervista post-match, ha confermato che lei e Monfils stanno insieme. 
Nel tour si sono formate altre coppie di recente, l' austriaco Dominc Thiem é al fianco della francese Kristina Mladenovic, mentre lo svizzero Stan Wawrinka é insieme alla croata Donna Vekic.

Maria Sharapova non ha trovato alcuna difficoltà a superare i primi due turni agli Australian Open di tennis, è approdata al terzo turno dove affronterà la campionessa in carica Caroline Wozniacki.
Maria ha dichiarato, sorridendo, che vorrebbe dormire alle dieci di sera, ma il suo ragazzo, Alexander Gilkes, non ne vuole sapere di mandarla a letto così presto.
Professionista esemplare, pare che sia la siberiana a dettare legge, specie in questi giorni che la vedono protagonista nel primo Slam dell' anno, Alexander può aspettare... forse :-) 

Victoria Azarenka ha parlato di suo figlio Leo, é felicissima di fare la mamma, anche se questo fantastico evento la può penalizzare sui campi da tennis, si sa che per competere ad alti livelli, non ci vogliono molte distrazioni.
La bielorussa ha affermato che ce la metterà tutta per ritornare a giocare al top della forma, continuando sempre a seguire da vicino la crescita del piccolo Leo.

Dunlop diventerà partner tecnico ufficiale della prestigiosa Mouratoglou Academy, con un accordo pluriennale. 
Il fondatore dell’accademia e coach di Serena Williams, Patrick Mouratoglou, sarà ambasciatore del brand e Dunlop sarà palla ufficiale e “racket partner” del torneo Mouratoglou Open, torneo Challenger che si disputerà nella prima settimana di aprile su campi in terra battuta.

In un’intervista concessa a ‘Credit Suisse’, Roger Federer ha parlato del suo futuro, rivelando cosa farà tra 10 anni, quando raggiungerà le 48 primavere e scadrà il contratto da 300 milioni firmato con Uniqlo.
Lo svizzero ha deciso che si dedicherà alla filantropia e trascorrerà quasi tutto il tempo con i suoi figli, sostenendoli nel loro percorso scolastico. 
Vorrebbe inoltre viaggiare con sua moglie, essere ambasciatore di alcuni marchi e, ovviamente, rimanere coinvolto nel mondo del tennis.

In una recente intervista alla CNN, la numero 1 del mondo Simona Halep ha dichiarato di aver parlato a lungo, in Romania, con Boris Becker. 
Sono smentite le voci che vorrebbero il tedesco sulla panchina della campionessa rumena, perché Simona vuole rimanere da sola per i prossimi 4 mesi, magari prenderà in considerazione una eventuale collaborazione futura con l' ex campione di Wimbledon.

Stefano Calzolari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.