mercoledì 16 gennaio 2019

TENNIS NEWS : LE AMBIZIONI DI ARYNA SABALENKA

La svizzera Belinda Bencic ha comunicato che suo padre Ivan è nuovamente il suo allenatore.
Ivan Bencic si è sempre occupato della carriera della figlia fino al 2016, momento in cui Belinda ha deciso di trascorrere un periodo senza di lui.

Richard Gasquet sarà costretto ad andare sotto i ferri : secondo quanto riportato dal sito Midi Libre, l’intervento avverrà domani, sarà operato di ernia inguinale.
Il transalpino é stato costretto, per questi problemi fisici, a saltare la finale dell’ultima edizione della vecchia Coppa Davis, che la Francia ha poi perso contro la Croazia.
Previsti due mesi di stop.

La bielorussa Aryna Sabalenka ha dichiarato di voler vincere non solo un titolo del Grande Slam, ma tutti i major nello stesso anno !
Ricordo che l' ex tennista russo Dmitry Tursunov si è aggiunto al suo team sette mesi fa e cercherà di migliorare sempre di più il tennis della campionessa di Minsk.
L' impresa di fare il Grande Slam non é solo il pensiero della Sabalenka, anche Marian Vajda, coach di Novak Djokovic, ha affermato che il numero 1 del mondo vuole trionfare in tutti i tornei dello Slam in una sola stagione.

Bernard Tomic, dopo la sconfitta agli Australian Open, ha criticato Lleyton Hewitt, accusando il capitano australiano di Coppa Davis di creare dissidi fra i giocatori e promuovere i giovani talenti solo per il guadagno personale.

Grigor Dimitrov ha parlato della sua collaborazione con Andre Agassi, che era presente sugli spalti per la partita del bulgaro al suo esordio agli Australian Open di tennis.
Agassi non ha intenzione di viaggiare in maniera costante, ma Dimitrov lo considera una pedina fondamentale del suo team per i consigli che gli può dare.

Stefano Calzolari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.