mercoledì 30 gennaio 2019

TENNIS NEWS : RAFAEL NADAL E LA FIDANZATA XISCA SI SPOSERANNO IN AUTUNNO A MAIORCA

Sabato 15 giugno Flavia Pennetta e il marito Fabio Fognini disputeranno un match di
esibizione a Cluj, contro l’ex numero uno del mondo Simona Halep e Marius Copil.
La sfida tra Italia e Romania sarà l’evento di spicco dello Sports Festival di Cluj, giunto alla sua seconda edizione.
Si giocheranno tre incontri presso la Banca Transilvania Arenasi, un doppio misto, un singolare maschile (Fognini-Copil) e il singolare che vedrà opposte Halep e Pennetta, che in carriera si sono affrontate sei volte, con l' azzurra che nei precedenti è avanti per 4 a 2.  
Simona Halep ha perso da poco la piazza numero 1 del ranking mondiale, perché le finaliste di Melbourne, Petra Kvitova e Naomi Osaka, l' hanno superata in classifica.  
E a proposito di Simona, pare che la rumena abbia accettato di cominciare un periodo di prova con l' ex allenatore di David Goffin, Thierry Van Cleemput. 
Avevo in precedenza dato notizia di questa possibile collaborazione tra i due.

Elina Svitolina e Dajana Oleksandrivna Jastrems'ka non saranno presenti, la prossima settimana, con la selezione del loro paese, a causa di disaccordi finanziari con la Federtennis Ucraina.
In questo modo, la loro squadra di Fed Cup, impegnata del Gruppo 1 (serie C), sarà composta da Lesia Tsurenko, Katerina Kozlova, Marta Kostyuk e Nadezhda Kichenok.

Il fratello di Stefanos Tsitsipas vuole diventare un tennista professionista, Petros,classe 2000, giocherà nel circuito Itf con l’intenzione di entrare presto nel circuito maggiore e giocare l’Atp Cup con la Grecia, insieme al fratello.

Rafael Nadal e la fidanzata Mery Perelló (nota anche come Xisca), si sposeranno il prossimo autunno a Maiorca, a rivelare la notizia è la rivista spagnola Hola!, che proprio ai due ha dedicato la copertina. 
Dopo 14 anni di amore, Rafa avrebbe fatto la proposta alla fidanzata lo scorso maggio in Italia e precisamente a Roma, nascondendo la notizia ai media. 
Nadal e Xisca sono una delle coppie più stabili e affermate nel mondo dello sport e in Spagna il loro matrimonio sarà sicuramente uno degli eventi più attesi del 2019.

Stefano Calzolari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.