martedì 26 febbraio 2019

TENNIS NEWS : CAMILA GIORGI FA " IMPAZZIRE " IL WEB ! LE ULTIME SU NADAL , ATP FINALS E FED CUP

Rafael Nadal continua i suoi investimenti e dopo ever aperto un nuovo centro di tennis a Cancun,
in Messico, nel mese di maggio ci sarà una nuova apertura, questa volta in Grecia.
Ubicato nel resort Sani, il nuovo centro targato Rafa, si estende su più di 400 ettari, avrà otto campi da tennis in terra battuta e sarà accessibile per i giocatori di tutte le età e di ogni livello.
Il resort Sani, raggiungibile in meno di un'ora dalla città di Thessaloniki, è una delle destinazioni più lussuose di tutto il Mediterraneo.

Si giocherà a Rouen la semifinale di Fed Cup tra Francia e Romania in programma il 20 e 21 aprile prossimi.
A renderlo ufficiale è una nota della Federazione francese, non è la prima volta che Rouen ospita un incontro di una rappresentativa nazionale, la Coppa Davis vi ha già fatto tappa in due occasioni, nel 2013 e nel 2017.
Lo stadio può ospitare fino a 5.000 posti a sedere.

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte avrebbe firmato un decreto, che assicurerebbe i soldi necessari per consentire a Torino di ospitare le Atp Finals, senza dover affrontare l’iter del Parlamento.
Si cerca di rispettare i tempi dettati dall' Atp, che chiede garanzie economiche, insomma Torino non molla, si prova, in tutti i modi, a portare la prestigiosa kermesse nel capoluogo piemontese.

Con un profilo Instagram che conta complessivamente più di 200mila seguaci che "impazziscono" per lei, Camila Giorgi è conosciuta dal pubblico sia per il talento espresso nei campi da tennis, sia per l’immagine che la numero 1 d’Italia da di sé sui social : quella di una ragazza bella, dolce e molto sensuale.
Camila ha ribadito più volte la propria passione per la moda, una volta messo da parte il tennis, alla Giorgi non dispiacerebbe "buttarsi" in quel settore.
Numerosi scatti la ritraggono su Instagram in pose sensuali... 

Stefano Calzolari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.