giovedì 7 febbraio 2019

TENNIS NEWS : E ' UFFICIALE , THIERRY VAN CLEEMPUT E ' IL NUOVO COACH DI SIMONA HALEP

Simona Halep ha ufficialmente un nuovo allenatore : è il sito Wta ad ufficializzare la
collaborazione tra la rumena e Thierry Van Cleemput, ex coach di David Goffin, che siederà nell’angolo dell' ex numero 1 del mondo, a partire dal torneo di Doha, al via l’11 di febbraio.
Ricordo che, dal 2014, sotto la supervisione del tecnico belga, Goffin è riuscito a raggiungere la posizione numero sette nella classifica mondiale, mettendo quattro titoli in bacheca e raggiungendo due quarti di finale Slam, a Parigi, nel 2016 e a Melbourne, nel 2017.
Halep intanto, in questo fine settimana sarà impegnata con la sua nazionale in Fed Cup, contro le campionesse della Repubblica Ceca in quel di Ostrava.

Domani, venerdì 8 febbraio, Roger Federer e Bjorn Borg saranno presenti a Ginevra per la presentazione ufficiale della Laver Cup 2019 e proprio da domani, saranno in vendita i biglietti per la terza edizione della manifestazione, in programma dal 20 al 22 settembre prossimi.
Ovviamente Federer é al settimo cielo, perché giocherà davanti al suo pubblico, orgoglioso naturalmente anche il sindaco di Ginevra, Sami Kanaan, " l' evento attirerà tantissima gente, che potrà ammirare dal vivo i migliori giocatori del mondo" ha detto il primo cittadino della città elvetica.

Stefano Calzolari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.