venerdì 8 marzo 2019

TENNIS NEWS : DJOKOVIC FA FUORI KERMODE , IL PRESIDENTE DELL ' ATP SI DIMETTERA ' A FINE ANNO

Chris Kermode si dimetterà, come presidente dell’Atp, entro la fine dell’anno, non gli sarà
rinnovato il contratto, che scadrà a dicembre 2019.
Il consiglio dei giocatori, con a capo Novak Djokovic, gli è contro, anche se alcuni tennisti, quali Rafael Nadal, Roger Federer e Stan Wawrinka, gli hanno dimostrato il loro sostegno.
Djokovic vorrebbe rinnovare l' Atp e, a suo giudizio, Kermode non era disposto a farlo...

Grigor Dimitrov ha annunciato il suo ritiro da Indin Wells a tabellone compilato, il suo posto verrà preso da Andrey Rublev, che sarà lucky loser.

Nella top 10, realizzata da Personality Media, dei più noti e apprezzati personaggi spagnoli, sono presenti Rafael Nadal, Pau Gasol, Andres Iniesta, Mireia Belmonte Garcia, Marc Marquez e Iker Casillas.
Rafa è considerato il numero 1.

La giapponese Naomi Osaka, attuale numero 1 del mondo, é diventata una superstar, é addirittura stata lanciata, sul mercato, una bambola Barbie con le sue fattezze, i cui proventi saranno devoluti ad una scuola elementare di Haiti.

Eugenie Bouchard aveva promesso ad un giovane tifoso un vero e proprio appuntamento nel caso quest’ultimo avesse avuto ragione in merito alla vittoria dei Patriots contro gli Atlanta Falcons nell’evento più seguito dell’anno, ovvero il Super Bowl.
John Goehrke, il ragazzo in questione, ha indovinato il risultato finale della partita ed ha ottenuto la sua uscita con Bouchard, diventando famoso soprattutto sui social media. 
Ebbene, questa storia diventerà un film romantico e sarà prodotto dalla Fox 2000.
Alla Bouchard sarà affidato il ruolo di produttore esecutivo del film, mentre il regista potrebbe essere Jonathan A. Abrams.

Stefanos Tsitsipas ha deciso di partecipare alle Olimpiadi di Tokyo del 2020, motivo per cui prenderà parte, con la Grecia, agli spareggi del Gruppo III della Coppa Davis 2019, che si svolgeranno a settembre presso il Tatoi Club di Atene.
Anche il fratello minore di Stefanos, il 18enne Petros, difenderà i colori del suo paese. 

Stefano Calzolari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.