lunedì 25 marzo 2019

TENNIS NEWS : E ' KYRGIOS SPETTACOLO A MIAMI , L ' AUSTRALIANO GIOCA UN GRAN MATCH E POLEMIZZA CON UN TIFOSO !

Nick Kyrgios ha battuto facilmente, questa notte, il serbo Dusan Lajovic in meno di un’ora, ed é
volato agli ottavi di finale del "Miami Open".
La partita è stata caratterizzata da un serie di fantastici "numeri" da parte del talento di Camberra, che hanno provocato tante reazioni del pubblico presente in tribuna ad assistere all' incontro.
Oltre ai suoi "numeri spettacolari", Kyrgios ha avuto un battibecco con uno spettatore di 50 anni, che é stato allontanato dallo stadio per aver "offeso" l' australiano, niente di grave certo, ma quando gioca lui succede sempre qualcosa...

Su Amazon Prime l'ex numero quattro del mondo Greg Rusedski ha parlato delle possibilità di vedere Roger Federer in gara alle Olimpiadi di Tokyo 2020.
Rusedski ha detto che lo sponsor dello svizzero, Uniqlo, ha un contratto decennale con lui e lo vuole vedere in campo nell' atteso evento, che andrà in scena il prossimo anno.
Chissà se é vero che giocherà fino a 40 anni come avrebbe confidato a Rod Laver...

Il tennista svizzero Johan Nikles si è fatto conoscere nell’ultimo periodo per aver denunciato le continue minacce ricevute dagli scommettitori sui vari social network.
In un’intervista al quotidiano “La Nación”, il tennista ha parlato delle difficoltà che i giocatori sono costretti ad affrontare durante i tornei Itf e che i paesi in cui si producono più scandali sono la Spagna, il Portogallo e l’Italia.
"Fanno delle cose pazzesche, ingegnose, si organizzano bene", ha dichiarato Nikles, che ha denunciato ogni episodio che ha giudicato come "sospetto".
Ha confessato di aver giocato partite in cui il suo avversario perdeva appositamente un set o l’intero match !

Sania Mirza, sei volte campionessa Slam tra doppio e doppio misto, è pronta ad un nuovo ritorno, stavolta dopo la nascita di suo figlio.
La tennista indiana è rimasta lontano dai campi per più di un anno e mezzo, prima a causa di un infortunio al ginocchio e poi, appunto, per la maternità.
E' previsto il suo rientro nel tour per il mese di Agosto.

Stefano Calzolari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.