giovedì 7 marzo 2019

TENNIS NEWS : TOMMY HAAS FA PREOCCUPARE I TIFOSI DI ROGER FEDERER ! ANDY MURRAY POTREBBE TORNARE A GIOCARE !

Milos Raonic ha vinto questa notte la settima edizione del torneo Tie Break Tens, che ha
riunito in un’unica serata alcuni dei migliori giocatori del mondo.
Le sfide si sono disputate in un unico tie-break a 10 punti.
Il canadese ha sconfitto nei quarti Gael Monfils (10-7), in semifinale Marin Cilic (10-3) e in finale Stan Wawrinka (10-6). 
Milos ha deciso di porre fine alla sua collaborazione con il croato Goran Ivanisevic e sta ora lavorando con il francese Fabrice Santoro, che continuerà a seguire anche Pierre Hugues Herbert.

Dopo il sorteggio del tabellone principale di Indian Wells, il direttore del torneo Tommy Haas ha dichiarato che Roger Federer potrebbe giocare la kermesse californiana per l' ultima volta, un messaggio poco rassicurante per tutti i tifosi dello svizzero...

Lo spagnolo Fernando Verdasco ha rinunciato a recarsi ad Indian Wells, a causa della gravidanza di sua moglie, Ana Boyer.
La nascita del primo figlio della coppia è prevista per le prossime due settimane e Verdasco aveva già reso pubblica la sua intenzione di rallentare il ritmo della competizione tra febbraio e aprile, per stare vicino ad Ana.  
Il lettone Ernests Gulbis prenderà il suo posto nel tabellone del torneo americano.

Andy Murray ha dichiarato che non avverte più dolore e che potrebbe tornare a giocare, una notizia positiva per tutto il mondo del tennis.
Saranno valutate le sue condizioni nei prossimi mesi...

Juan Martin Del Potro ha postato sui social un messaggio toccante indirizzato alla nonna appena deceduta e a cui era molto legato.

E' Mosca la sede scelta per l'incontro di Fed Cup tra Russia e Italia, valido per lo spareggio del World Group II, in programma il 20 e 21 aprile prossimi, sul campo in terra rossa indoor della CSKA Arena.

Avremo un altro film sul tennis, si intitolerà “King Richard”, è stato scritto da Zach Baylin e racconterà la vita di Richard Williams, padre di Serena e Venus.
Sarà l' attore Will Smith a recitare nel ruolo di Richard.

Bethanie Mattek-Sands sembra sulla via del recupero, dopo l’ultimo intervento chirurgico "di pulizia" al ginocchio, che non dovrebbe fermarla per molto tempo.  
Ricordo che, l' americana é stata ferma per un anno a causa della rottura del ginocchio destro ed era tornata a competere nel torneo di doppio allo US Open 2018, al fianco di Jamie Murray.

Stefano Calzolari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.