venerdì 19 aprile 2019

ATP MASTERS 1000 , MONTECARLO : FOGNINI STREPITOSO , BATTE CORIC E VOLA IN SEMIFINALE , AFFRONTERA ' NADAL ! DJOKOVIC KO !

Uno straordinario Fabio Fognini batte, nei quarti, Borna Coric e si qualifica per le semifinali del
"Rolex Montecarlo Masters", terzo torneo Atp Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi complessivo pari a 5.200.000 euro, in corso di svolgimento sui campi in terra battuta del Country Club di Montecarlo, nel Principato di Monaco.
Il ligure, dopo aver perso il primo set, dà spettacolo, rimonta il suo avversario e vince in tre parziali, tra lui e la finale ci sarà Rafael Nadal, che nei quarti di finale, ha battuto, non senza difficoltà, l' argentino Guido Pella.
Brutto ko per Novak Djokovic, che perde, giocando male, contro Daniil Medvedev, il russo vola in semifinale dove affronterà Dusan Lajovic, che si é liberato, nei quarti, dell' ottimo Lorenzo Sonego.
E' la seconda semifinale a Montecarlo per Fognini, nel 2013 venne sconfitto da Djokovic, che poi vinse il torneo, con Rafa sarà durissima, ma il Fabio nazionale visto questa sera può compiere la grande impresa.

RISULTATI :

[13] F. Fognini b. [9] B. Coric 1-6 6-3 6-2
D. Medvedev b. [1] N. Djokovic 6-3 4-6 6-2
[2] R. Nadal b. G. Pella 7-6(1) 6-3
D. Lajovic b. (q) L. Sonego (ITA) 6-4 7-5

Segui i Risultati "Live" del torneo di Montecarlo  https://stefanoc67.blogspot.com/p/risultati.html

Stefano Calzolari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.