giovedì 18 aprile 2019

TENNIS NEWS : LE ULTIME DA MONTECARLO

Marin Cilic è uscito di scena dal torneo di Montecarlo, battuto da Guido Pella , per tenersi
"in palla", il croato ha chiesto ed ottenuto una wild card per il tabellone principale dell’Atp 250 di Budapest, in programma la prossima settimana.

La giovane promessa azzurra Jannik Sinner si é allenato a Montecarlo con Denis Shapovalov ed é stato alcuni giorni con tutto il team del canadese.
Non è escluso che il giovane azzurro possa ripetere questa collaborazione anche in altri tornei, nel frattempo il ragazzo continua a darsi da fare, ieri é stato visto sul campo insieme al numero 1 del mondo Novak Djokovic.

L'Atp 500 di Vienna ha annunciato i primi cinque giocatori che prenderanno parte all'evento in programma dal 21 al 27 ottobre prossimi. Sono Kei Nishikori,  Dominic Thiem, Nick Kyrgios, Felix Auger-Aliassime e Denis Shapovalov.
Gli organizzatori proveranno a convincere anche Novak Djokovic, dopo aver fallito la scorsa edizione, non ci sarà invece Rafael Nadal, che dopo Shanghai, a metà ottobre, ha in programma le nozze a Maiorca con la sua storica fidanzata Maria Francisca Perello.
Il suo addio al celibato si dividerà in due tappe estive, una nelle isole spagnole e l'altra negli Stati Uniti.

Il torneo di Montecarlo entra nel vivo e si sono visti in tribuna, come ogni anno, molti Vip, il capitano dell’AS Monaco Radamel Falcao e il suo compagno di squadra Cesc Fabregas, Caroline Wozniacki (in compagnia del futuro marito), l’ex pilota di Formula 1 Mark Webber, oltre alla showgirl Victoria Silvstedt.
Ovviamente non mancano mai il padrone di casa, il Principe Alberto II e sua moglie Charléne.

Segui sul Blog i Risultati "Live"  https://stefanoc67.blogspot.com/p/risultati.html

Stefano Calzolari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.