TENNIS NEWS : LE ULTIME SU BOUCHARD , DJOKOVIC E DEL POTRO

Secondo quanto riportato dal portale di informazione “Tennis Life”, Eugenie Bouchard
avrebbe deciso di prendersi una pausa dalle competizioni.
Non si sa ancora il motivo di questa decisione, probabilmente un problema fisico, ad inizio anno la bella canadese é tornata ad esprimere il suo miglior tennis, ma poi é subito uscita al primo turno sia ad Indian Wells che a Miami.  
Non giocherà né a Madrid né a Roma.

Novak Djokovic è stato in visita a Nizza, nella cappella del Transito di Maria, dove da 50 anni gli ortodossi si riuniscono per pregare. 
La cappella ha ricevuto uno sfratto e il campione serbo sembrerebbe disposto a contribuire, con del denaro, per il suo mantenimento.
La proprietaria del palazzo é deceduta qualche mese fa ed aveva lasciato l’immobile in eredità ad alcune persone, che però hanno deciso di venderlo per dividere equamente la somma ricavata. 
Nole si é recato lì più volte in compagnia del figlio Stefan, lui che é residente nella vicina Montecarlo.

Gerard Piqué, presidente del gruppo Kosmos, che già detiene i diritti per la Coppa Davis per i prossimi 25 anni, vuole rilevare i diritti dell' Atp 500 di Barcellona.

Juan Martin del Potro non si opererà al ginocchio infortunato.
I test effettuati hanno escluso la necessità di un intervento chirurgico, Delpo ha ringraziato i suoi tifosi per tutti i messaggi d' incoraggiamento che gli mandano tramite i suoi profili social.

Stefano Calzolari