martedì 16 aprile 2019

TENNIS NEWS : NOTRE - DAME , NADAL MANDA UN MESSAGGIO AI PARIGINI ! KYRGIOS VORREBBE ABOLIRE I TORNEI SU TERRA ROSSA !

Dominic Thiem ha annunciato che Gunter Bresnik non è più il suo allenatore, dopo 16 anni
di lavoro insieme. 
L' austriaco però, ha invitato il suo ex coach a rimanere nel suo team e a seguirlo durante tutta la stagione su terra rossa.

Nick Kyrgios ha affermato che non si dovrebbero giocare i tornei su terra battuta ! :-) (mi viene da sorridere perché a dirlo é Kyrgios).
"Penso che non dovrebbe nemmeno essere considerata come superficie" ha affermato il talento di Camberra, che ha aggiunto " Che fermino i tornei della stagione su terra rossa e li convertano in erba”. Chissà cosa ne pensa Rafa Nadal...
E proprio Rafa ha mandato un messaggio di solidarietà ai parigini per quanto accaduto alla Cattedrale di Notre - Dame : “Ora sto andando a dormire in stato di shock, con negli occhi le immagini di Parigi che abbiamo visto tutti. Mando tutto il mio appoggio ai parigini e a tutta la gente in Francia e alle autorità”.
Come sappiamo il majorchino é particolarmente legato a Parigi e al Roland Garros, torneo che ha vinto ben 11 volte !

Nick Bollettieri ha affermato, in una recente invervista, che tra Federer, Nadal e Djokovic, é il serbo quello che ritiene "il giocatore perfetto".

Elisabetta Cocciaretto è stata convocata nella nazionale di Fed Cup, l' Italia sfiderà la Russia sabato e domenica prossimi a Mosca.
E' stata chiamata in sostituzione della maceratese Camila Giorgi, out per motivi di salute.

Un immobile di quasi 300 m² di superficie è stato messo in vendita da Gael Monfils ad Arzier (Canton Vaud) a 3.6 milioni di franchi svizzeri !
Dopo 10 anni trascorsi nella regione di La Côte, il francese da un anno risiede nel Canton Giura.

Stefano Calzolari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.