mercoledì 3 aprile 2019

TENNIS NEWS : SI FERMA JOHN ISNER , FRATTURA DA STRESS AL PIEDE SINISTRO PER IL TENNISTA STATUNITENSE

John Isner, finalista al Masters 1000 di Miami, ha subito una frattura da stress e sarà costretto a
fermarsi dalle 4 alle 6 settimane, quindi la sua partecipazione ai Masters 1000 di Madrid e Roma, in programma nella prima metà di maggio, sembra fuori questione.
L’obiettivo dell' americano é quello di ritornare in forma per il Roland Garros.

Caroline Wozniacki, ex n.1 del mondo, impegnata al torneo Wta Premier di Charleston, ha annunciato una partnership con Francesca Schiavone, che diventa la sua consulente tecnica.
La Schiavone ha vinto il Roland Garros nel 2010 e si è ritirata lo scorso anno dall' attività agonistica.

Gli organizzatori del torneo Atp 500 di Basilea, in programma dal prossimo 19 Ottobre, hanno svelato che saranno della kermesse Roger Federer, Stan Wawrinka e Alexander Zverev.

La federazione spagnola (Real Federacion Espanola de Tenis, RFET) ha siglato un accordo con la polizia per combattere il fenomeno della corruzione e delle partite truccate.
I due enti hanno studiato un protocollo con l'obiettivo di mettere in moto un meccanismo di comunicazione e scambio di informazioni che rafforzi le indagini e il controllo delle attività fraudolente.

Sta per cominciare la stagione sul rosso e cresce l’attesa per gli Internazionali d’Italia 2019.
Si giocherà come sempre a Roma, nella splendida cornice del Foro Italico, dal 13 al 19 Maggio.
Sono state rese note le entry list ufficiali e per i colori azzurri saranno sicuramente presenti in tabellone Marco Cecchinato e Fabio Fognini.
Anche Andreas Seppi ha buone possibilità di entrare di diritto nel main draw romano, bastano solo quattro rinunce e già una di queste dovrebbe essere quella di Roger Federer.
Matteo Berrettini riceverà quasi sicuramente una wild card dagli organizzatori.

Vi ricordo di seguire sul Blog i Risultati in Tempo Reale dei Tornei Atp e Wta  https://stefanoc67.blogspot.com/p/risultati.html

Stefano Calzolari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.