venerdì 3 maggio 2019

TENNIS NEWS : LE WILD CARD PER ROMA ! IL CASO GIMELSTOB ! TORNA IL TORNEO DI PALERMO ! STEPHENS ASSUME GROENEVELD

Justin Gimelstob è stato giudicato colpevole di aggressione contro Randall Kaplan, uomo
d’affari e suo ex amico. 
L’americano ha deciso di dimettersi dal ruolo di rappresentante dei giocatori nel Board Atp ed ha annunciato il tutto tramite un post sul proprio account Facebook.

Sarà presentata mercoledì 15 maggio alle ore 10 nella sala Polifunzionale in Via Santamaria 39A a Roma, la 30esima edizione del Palermo Ladies Open, torneo che fa parte del circuito Wta, in calendario dal 20 al 28 luglio 2019.
Alla conferenza stampa interverranno il Presidente della Federazione Italiana Tennis Angelo Binaghi, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti, il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando, oltre ad altri importanti nomi, dopo cinque anni di esilio in Malesia, la kermesse torna in Italia.

Ecco le wild card per il main draw degli Internazionali di tennis d' Italia maschili e femminili :
Matteo Berrettini
Andreas Seppi
Lorenzo Sonego
Sara Errani
Venus Williams
Victoria Azarenka

Periodo di grandi cambiamenti per Sloane Stephens, dopo essersi fidanzata ufficialmente ed aver accettato la proposta di matrimonio di Jozy Altidore, attaccante del Toronto FC, la tennista statunitense ha annunciato l’ingresso nel suo team di Sven Groeneveld, allenatore olandese, che é stato coach di Maria Sharapova.
A breve termine, l’obiettivo più importante per Sloane è arrivare nel migliore dei modi al Roland Garros, dove difende la finale persa contro Simona Halep del giugno scorso.

Stefano Calzolari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.